L’Atalanta ha segnato 70 gol in Serie A in questa stagione, 10 in più rispetto a qualsiasi altro club

Estimated read time 2 min read

L’Atalanta ha segnato sette gol in una partita di Serie A per la terza volta in questa stagione, mentre i suoi tifosi sono stati controllati per i sintomi del coronavirus prima del calcio d’inizio a Lecce.

La partita è finita 2-2 all’intervallo, Maglia calcio Atalanta Bergamo bambinocon Giulio Donati del Lecce che ha segnato in entrambe le occasioni, Duvan Zapata che ha realizzato il primo gol di una tripletta e Riccardo Saponara che ha segnato per i padroni di casa.

Ma Josip Ilicic porta in vantaggio Maglia calcio Atalanta Bergamo poco prezzo e poi realizza i due gol successivi di Zapata.

Luis Muriel e Ruslan Malinovskyi hanno segnato nei cinque minuti finali.

Personalizzare Maglia

L’Atalanta ha segnato 70 gol in Serie A in questa stagione, 10 in più rispetto a qualsiasi altro club

L’Atalanta, quarta in classifica, ha segnato 70 gol in Serie A, mentre nella scorsa stagione è stata la capocannoniera italiana con 77 reti.

La squadra ha anche vinto 7-1 in casa dell’Udinese a ottobre e 7-0 a Torino a gennaio. L’unica altra volta che hanno segnato sette gol in una partita di Serie A è stato nel 1952.

È stata una delle sole cinque partite giocate in Serie A nel fine settimana a causa del coronavirus.

I tifosi dell’Maglia calcio Atalanta Bergamo Donna che ha sede nella città di Bergamo, dove si sono verificati alcuni decessi a causa del virus – sono stati sottoposti a controlli per individuare eventuali sintomi al loro ingresso allo stadio.

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours